TOSCANA DOC Immobiliare

Via Prov.le dei Tre Comuni, 76/A - Montescudaio (PI), Montescudaio, Italy, 56040

Dettagli

Toscana Doc nasce a Montescudaio, un piccolo caratteristico borgo medievale, immerso nelle colline toscane in provincia di Pisa, a pochi chilometri dal centro di Cecina.

Facilmente accessibile dalle principali vie di comunicazione, la nostra zona offre la comodità di una estrema vicinanza al mare.

Si trovano infatti, nel raggio di pochi chilometri, località turistiche note quali, Castiglioncello, Marina di Cecina, Vada, Mazzanta, Marina di Bibbona, Marina di Castagneto, San Vincenzo, località queste dove possiamo trovare la gran parte dei nostri immobili.

Grazie alla presenza di questa capillarizzazione formata dal gruppo, siamo presenti e attivi anche nelle colline, disponendo di immobili residenziali e di pregio, in piccoli borghi antichi come Bolgheri, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo, Castagneto Carducci, tutti centri rinomati per la produzione di vini importanti quali, Sassicaia, Ornellaia e Masseto.

Il continuo incremento del mercato immobiliare della nostra zona, ha favorito lo sviluppo di piccole cittadine cone Pomaia (sede dell’Istituto Lama Tzong Khapa, il più importante centro buddhista in Italia), Riparbella, Castellina Marittima.

Qui è possibile investire sul mattone a prezzi inferiori rispetto alle più blasonate località balneari, nonostante esse siano a non più di 15 minuti di auto dal mare.

Prima casa o per vacanze, al mare, in campagna o in collina per tutte le tasche, ville da sogno per una vita!

  • ID: 1283277
  • Visite: 92
Facebook
Instagram
Mangiare
Dormire