Residence Il granaio

Residence Il Granaio, Località San Martino, Riparbella, PI, Italia
Contattaci per il prezzo

Dettagli

Residence il granaio

Nella verde campagna della Toscana, a pochi chilometri dal mare della Costa degli Etruschi, si trova il Residence il Granaio, nato dalla ristrutturazione di un antico Casolare inserito in un borgo toscano in cui la tradizione e la modernità convivino armoniosamente.

Varcato il grande cancello che protegge la tenuta ed i nostri ospiti, scoprirete un vero paradiso per le famiglie che è il nostro Residence Il Granaio un luogo tranquillo in cui godere della splendida campagna toscana, dimenticando lo stress e regalandovi momenti di benessere per il fisico e la mente.

Nella natura, tra cipressi, pini, erbe aromatiche chiudete gli occhi e ascoltate…tutta la quiete di un borgo di campagna, vicino al mare, ma potrete anche lasciarvi sedurre dal piacere di una bella nuotata nella piscina all’aperto ad uso comune, dove sarà presente nel periodo estivo uno staff di animazione.

Appartamenti residence Il Granaio

La ristrutturazione del Residence Il Granaio aveva l’obiettivo di mantenere inalterata la tradizione ed il gusto della campagna toscana, per questo sono stati mantenuti gli antichi soffitti a volta e le travi a vista da cui sono nati i nuovi ambienti con i colori e gli arredi della nostra tradizione.

In questo piccolo borgo di campagna la cascine rivivono nei caldi colori della terra e nei tenui azzurri del mare e della splendida piscina all’aperto.

pavimenti in cotto si accoppiano con le sfumature ocra delle pareti, i legni decapati delle cucine e l’arte povera delle camere, parlano e raccontano la tranquillità e la bellezza di questo luogo.

Alcuni appartamenti sono dotati di uno spazio esterno privato o di un terrazzo, arredati con tavolo e ombrellone per godere del sole e della fresca brezza della sera. I nostri appartamenti sono intimi e accoglienti, affacciati sul verde e quindi silenziosi ed a pochi passi dalla grande piscina all’aperto.

  • ID: 1278834
  • Visite: 257
Facebook
Instagram
Mangiare
Dormire