Residence Le Fontanelle

Residence Le Fontanelle, Via delle Fontanelle, Montescudaio, PI, Italia

Dettagli

 Residence Montescudaio – Appartamenti

Struttura ricettiva situata ai piedi del borgo di Montescudaio, in una antica casa coloniale articolata su tre piani, Residence Le Fontanelle è un luogo che affonda le sue radici nella cura per il cliente e il continuo perfezionamento, coniugato a prezzi decisamente accessibili.

Il nostro hotel resort si trova a pochissimi passi dal centro cittadino di Montescudaio in cui troverete alimentari, bar e ottimi ristoranti di cucina tipica toscana.

Le antiche origini del residence le fontanelle convivono con la tecnologia, con la linea wifi gratuita, con la tv satellitare, con aria condizionata ecc.

Gli ambienti della struttura sono estremamente organizzati e vivibili e non mancano i comfort di lussuosi hotel come i letti con sommier e materassi nuovi, macchina del tè e del caffè con cialde offerte dalla struttura firmate Nespresso, nuovi impianti doccia e piani cottura, enoteca ecc.

residence Montescudaio – Ristorante

La trattoria del nostro residence le fontanelle è uno dei locali storici di Cecina, situata a pochi chilometri dal mare ed immersa nella campagna toscana. Situato sulla Strada Statale 68, la vecchia via Emilia, il locale si presenta con un’ampia sala a vetri climatizzata adatta anche a banchetti e cerimonie ed una saletta esterna prevalentemente utilizzata durante il periodo estivo.
Il locale dispone di 140 posti in estate e 120 in inverno. La cucina è tipica toscana e da molto tempo è apprezzata sia dai clienti del luogo che da chi per la prima volta ne assapora la qualità.
Il ristorante del nostro residence le fontanelle propone piatti mediterranei a base di carne e pesce cucinati alla brace, ma anche un’ottima pizza spianata a mano e cotta nel forno a legna.
Potete inoltre gustare “la fiorentina” alla brace con verdure o fagioli al fiasco. Ottimi anche i dolci preparati con cura e amore.
Il servizio è semplice ma ben attento a soddisfare la propria clientela. Il locale apre per la prima volta nel lontano 1950 come emporio, trasformato negli anni successivi in bar, tabaccheria, pizzeria e ristorante.
Il servizio di ristorazione nasce grazie alla passione del fondatore Fontanelli Florindo, nato nel 1892, il quale aveva servito in qualità di cuoco alla mensa ufficiali durante la Grande Guerra.
  • ID: 1277326
  • Visite: 245
Facebook
Instagram
Mangiare
Dormire