Beata Relais

Beata Relais, Via Roma, Guardistallo, PI, Italia
Contattaci per il prezzo

Dettagli

bed and Breakfast Beata Relais

Le stanze, nel borgo Beata Relais di Guardistallo, hanno finiture di pregio e uno stile particolare, studiato nei minimi dettagli per offrire un’atmosfera accogliente e suggestiva.

Ci sono tutti i comfort accanto ad elementi e arredi della tradizione, che sapranno accontentare anche l’ospite più esigente, regalando momenti di relax e serenità tra una giornata in spiaggia e una degustazione di vini, tra una passeggiata in bicicletta e un tour delle città d’arte.

Inoltre, grazie al servizio di Self Check-in e Check-out gli ospiti del Beata Relais sono liberi di arrivare e ripartire senza vincoli e se lo desiderano possono richiedere una videochiamata conoscitiva per preparare l’arrivo con tutte le informazioni che servono.

Camere bed and breakfast Beata Relais

ANGIOLINA; JUNIOR SUIT

Comoda, raffinata, perfetta per una coppia

Questa suite luminosa è dedicata al precedente proprietario di una parte del palazzo, il Signor Angiolino, uomo di grande carattere, vissuto fino alla veneranda età di 96 anni. Se non fosse per lui oggi non esisterebbe Beata Relais BB, quindi è giusto ricordarlo con un sorriso e con l’ospitalità di questa stanza.

La camera ha toni di colore rilassanti, un ampio bagno con doccia ed è perfetta per una coppia che voglia girare la Toscana in totale tranquillità.

La particolarità di questa camera del Beata Relais è il terrazzo allestito con vista sul mare e sulle colline, ed è dotata anche di un comodo piano cottura, ideale per scaldare una tazza di latte o per uno spaghetto di mezzanotte.
È anche la camera ideale per le famiglie numerose perché comunica con un’altra stanza, la Vittoria.

 

VITTORIA; CAMERA TRIPLA

Molto spaziosa, con soffitto a volta

Un’altra parte del Beata Relais era invece della Zia Vittoria, che, quanto a longevità, ha battuto persino Angiolino, arrivando a 99 anni!

Questa suite “fortunata” è molto ampia per la presenza di un’anticamera che completa la camera matrimoniale con comodo divano letto. Il soffitto è a volta, i colori tenui ed equilibrati aiutano a rigenerarsi dopo una tipica giornata di gite.

Ha un grande bagno con doccia e una finestra con vista sulla strada più antica del Borgo.

Questa stanza comunica con l’Angiolina, alla quale può quindi essere abbinata in caso di famiglie numerose.

 

AMBRA; CAMERA TRIPLA

Camera tripla
con letto a baldacchino

Questa tripla camera con letto a baldacchino prende il nome da mia figlia Ambra ed è la camera più particolare del Beata Relais

Lei è molto sensibile, e non a caso ha scelto il colore rosa. Eppure è anche spericolata, impavida e sportiva. Quindi chissà che dietro all’atmosfera romantica questa suite non riesca ad infondere ispirazione ed energia per una vacanza “movimentata”.

Di sicuro offre una splendida vista sulla campagna, sulla bella Villa Elena ed il mare.

 

ADELE; CAMERA QUATRUPLA

Camera più grande del Beata Relais

Mia figlia Adele ha scelto il giallo per questa spaziosa suite da ben 4 posti letto.

È amorevole ma anche indipendente, a volte solitaria, altre volte protagonista con le sue battute e il suo fare da attrice.

La particolarità di questa camera del Beata Relais è il soppalco in legno dall’atmosfera raccolta, dove si dorme come in un nido.

Ci sono poi un letto matrimoniale e una comoda poltrona letto, che la rendono ideale per una famiglia. Ha una finestra che affaccia sul borgo e un bagno molto spazioso

 

DALIA; MATRIMONIALE DELUXE

La camera più romantica del Beata Relais

Dalia è la figlia più equilibrata, ha sempre le parole giuste al momento giusto, non a caso ha scelto il viola per questa camera, il colore della saggezza.

La particolarità di questa camera è il suo grande bagno a due piani con doccia emozionale con cromoterapia.

Ha una finestra che si affaccia sul borgo ed un delizioso terrazzino “a tasca” al piano di sopra che offre una spettacolare vista panoramica sulla campagna e il mare.

  • ID: 1277714
  • Visite: 354
Facebook
Instagram
Mangiare
Dormire