Residence Poggio agli Olivi

Residence Poggio agli Olivi, Riparbella, PI, Italia
Contattaci per il prezzo

Details

Residence Poggio agli Olivi

Scegli la località ideale per i tuoi viaggi tra amici e in famiglia, organizza fantastici ritiri immersi nella natura e goditi le bellezze che la Toscana ha da offrire.

Colline, mare e borghi antichi, tutto quello di cui hai bisogno per una pausa all’insegna della tranquillità nel nostro Residence Poggio agli Olivi

Appartamenti Residence Poggio agli Olivi

Tre appartamenti per un’esperienza di gruppo intima e suggestiva, immersa nel verde incontaminato e nella caratteristica campagna toscana.

Ti attende un’oasi di puro relax, dove lasciarsi rapire dai profumatissimi oliveti e le suggestive atmosfere di Riparbella.

Organizza un rilassante ritiro tra la natura, fatti accarezzare dal sole a bordo piscina, prendi parte a gioiose grigliate e goditi la magica vista sul mare.

Territorio, natura e benessere, al Residence Poggio agli Olivi riceverai tutto il meglio che la Toscana ha da offrire.

Territorio Residence Poggio agli Olivi

il Residence Poggio agli Olivi è il posto perfetto per ritagliarsi un angolo di tranquillità dal caos e dalla monotonia della vita in città.

Avrai a disposizione tre appartamenti, ideali per un gruppo fino a 24 persone o per delle magnifiche fughe, nel verde collinare della Toscana.

Risvegliati in un tempio di pace, grazie ad una location circondata dalla natura e dedicati alle tue attività preferite.

Preferisci un rigenerante tuffo nella piscina privata o una sana sessione di allenamento nell’aria fitness? Vuoi organizzare una magnifica grigliata nella tua personale area barbecue o di intrattenere i più piccoli all’interno dell’area giochi? Questo e molto più ti attendono.

E se avrai voglia di esplorare i borghi e le località nei dintorni o ti andrà di pianificare una gita al mare, carica la macchina e parti per l’avventura.

A Poggio agli Olivi troverai tutto quello di cui hai bisogno per un piacevole soggiorno in Toscana.

  • ID: 1282701
  • Views: 191
Facebook
Instagram
Mangiare
Dormire