Referendum popolari abrogativi 8 e 9 giugno

Il sito dedicato del Comune di Cecina

da romina

E’ attivo, all’indirizzo elezioni.visitcecina.com, il sito dedicato ai referendum popolari abrogativi per i quali gli italiani sono chiamati alle urne i prossimi 8 e 9 giugno.

Attraverso questo strumento informatico gli uffici comunali porteranno a conoscenza dei cittadini tutte le notizie. Sarà possibile conoscere gli orari di apertura dell’ufficio elettorale, i numeri di telefono da chiamare così come fare per richiedere il rinnovo o il rilascio del duplicato della tessera elettorale.

Sul sito sono disponibili le indicazioni per gli elettori temporaneamente residenti all’estero, per il voto domiciliare e per il voto assistito. Dalla sezione del sito “Domande e Risposte” sarà possibile approfondire i 5 quesiti referendari e le modalità di voto attraverso dei video tratti dalla comunicazione istituzionale nazionale.

Già disponibili da scaricare anche le istruzioni per i presidenti di seggio e lo storico delle elezioni precedenti.

Da domenica 8 giugno saranno attivi i pulsanti che consentiranno di visualizzare i dati di affluenza alle urne, nei vari orari di rilevazione, e da lunedì 9 giugno anche il pulsante per assistere allo spoglio delle schede in tempo reale.

Per maggiori info è a disposizione l’ufficio elettorale al numero 0586 611310 e alla e-mail anagrafe@comune.cecina.li.it.

 

Ufficio Informazione del Comune di Cecina

Piazza Carducci 28, 57023 CECINA (LI) – PI/CF 00199700493

Internet: www.comune.cecina.li.it

e-mail: informazione@comune.cecina.li.it

mobile: +39 329 5398053 – 3381851494

Articoli correlati

News, interviste ed eventi del territorio

Visit Colli Marittimi il portale di tutti. Eventi a Castellina Marittima, Riparbella, Montescudaio, Guardistallo, Casale Marittimo e promozione del territorio e delle aziende locali.

Il portale nasce per dare la possibilità a tutte le strutture ricettive di avere visibilità insieme a quella del nostro territorio, valorizzando tutti gli Eventi della Costa degli Etruschi.

Il portale ideato, gestito e realizzato da DR1 webland di Lorenzo Di Maria, è riconosciuto come portale web turistico dal Comune di Bibbona e dalle associazioni di categoria.

© 2024 Password Errata - Sede Operativa: Via F.Buozzi 4 - Cecina - P.IVA 02014700492